Living Sardinia - Destination Management Company

array(8) { [5]=> array(2) { [26]=> array(1) { ["name"]=> string(7) "Alghero" } [28]=> array(1) { ["name"]=> string(12) "Codrongianos" } } [3]=> array(3) { [17]=> array(1) { ["name"]=> string(13) "Baia Sardinia" } [14]=> array(1) { ["name"]=> string(5) "Olbia" } [31]=> array(1) { ["name"]=> string(23) "Santa Teresa di Gallura" } } [11]=> array(1) { [22]=> array(1) { ["name"]=> string(8) "Barumini" } } [4]=> array(2) { [1]=> array(1) { ["name"]=> string(8) "Cagliari" } [23]=> array(1) { ["name"]=> string(9) "Dolianova" } } [10]=> array(4) { [6]=> array(1) { ["name"]=> string(9) "Costa Rei" } [12]=> array(1) { ["name"]=> string(13) "Maracalagonis" } [41]=> array(1) { ["name"]=> string(8) "Muravera" } [3]=> array(1) { ["name"]=> string(11) "Villasimius" } } [7]=> array(1) { [25]=> array(1) { ["name"]=> string(21) "Dorgali - Cala Gonone" } } [9]=> array(3) { [43]=> array(1) { ["name"]=> string(7) "Guspini" } [7]=> array(1) { ["name"]=> string(4) "Nora" } [39]=> array(1) { ["name"]=> string(12) "Sant'Antioco" } } [8]=> array(1) { [21]=> array(1) { ["name"]=> string(8) "Orgosolo" } } }



CARRELLO

Pescatore per un giorno

Città: Cagliari

   1   0
da

EUR



,kjhfg.png

In vacanza per imparare a conoscere i segreti del mare, della pesca e del pesce della Sardegna: con il Pescaturismo tutti possono essere pescatori per un giorno! Chi vuole salpare alla scoperta del mare e delle sue tradizioni, in Sardegna può farlo salendo a bordo di un peschereccio, lasciando a terra messaggi stereotipati, folklore e luoghi comuni, con un vero pescatore come guida. Si sale al mattino sulla barca e si prende il largo verso il mare aperto in compagnia dei pescatori. Saranno loro a spiegare le metodiche per pescare, i segreti della vita di mare, come raccogliere le reti e tante curiosità interessanti per chi ama il mare. A mezzogiorno si torna al porto e si gusta un lauto pranzo di pesce fresco. Ma non finisce qui. I più curiosi potranno anche assistere alla vendita del pesce all’ingrosso al mercato, osservare il ritorno in mare dei pescherecci, visitare i luoghi che rimandano alla secolare tradizione marinara dell'isola. Il numero di turisti interessati a questo nuovo modo di concepire la vacanza, a contatto con le tradizioni del posto e in sintonia con i principi del turismo responsabile, è aumentato costantemente di anno in anno. Chi è interessato dunque a conoscere la cultura del mare non esiti ad arricchire le sue vacanze al mare con un’esperienza originale e interessante come il pescaturismo. Esistono perfino veri e propri pacchetti vacanza ad hoc che abbinano la vacanza in albergo alla possibilità di essere pescatore per un giorno. 



PRENOTA

Data arrivo *
Adulti
Bambini (6-10)
Bambini (3-5)



Chi Siamo

LivingSardinia è un progetto di Sintur Sinergie Turistiche, dedicato a tutti coloro che stanno organizzando la propria vacanza in Sardegna.

Cagliari - Via Piovella 31
+39 070 2347812
commerciale@sintur.com

Con Living Sardinia puoi...


...prenotare il tuo hotel, agriturismo, villaggio in Sardegna, sempre al miglior prezzo


...organizzare la tua vacanza ideale, costruita intorno ai tuoi interessi e a ciò che ti piace fare


...emozionarti con profumi, sapori, panorami, storie, scorci della Sardegna più vera

Copyright © 2008-2018 SINTUR. Tutti i diritti riservati. Sintur Sinergie Turistiche P.IVA 02750140929